lunedì 16 marzo 2009

Avviso ai naviganti





45 commenti:

  1. gunther, mi hai fatto prendere uno spavento...non riuscivo più a trovarti, dai che ti aspetto, mi manchi!!!
    ps. mi raccomando, tutte le tue ricettine....
    baci!

    RispondiElimina
  2. allora ti aspettiamo trepidanti ;)
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ah ecco!!!!! meno male..... a prestissimo allora :-))))

    RispondiElimina
  4. Non ci muoiamo di qui, siam fedeli lettori noi!
    A prestissimo
    saretta

    RispondiElimina
  5. torna presto, ti aspettiamo. ciao ciao

    RispondiElimina
  6. per questo non trovavo più il tuo blog! ciao

    RispondiElimina
  7. Meno male, non riuscivo più a trovare il tuo blog, mi ero un tantino preoccupata!!!
    allora a presto e buon lavoro!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. pazienza accordata!:))
    buon lavoro!!

    RispondiElimina
  9. ti aspetto;)e buon lavoro con il blog

    RispondiElimina
  10. ti aspettiamo con trepidazione:-)baci imma

    RispondiElimina
  11. Ecco dove eri finito! Meno male che ti abbiamo ritrovato...un bacione: ti aspettiamo! :-D

    RispondiElimina
  12. Gunther anche io ero spaventata...mi chiedeva l'invito per entrare a trovarti!!
    Attendo..ciao

    RispondiElimina
  13. ormai ti davo per disperso!bentornato

    RispondiElimina
  14. revisiona per bene...aspettiamo,ciao!

    RispondiElimina
  15. fai presto sentiamo già la tua mancanza!

    RispondiElimina
  16. per il momento il look verde mi piace moltissimo!!! ^_^
    attendo evoluzioni!!

    RispondiElimina
  17. (^_^) ciao Gunther ,è inutile dire che anch'io mi ero preoccupata (@.@) grazie per averci avvertito (^_^) fai pure con calma ihihi!!!sono curiosissima di vedere il risultato un abbraccio ♥♫

    RispondiElimina
  18. Caro Gunther, fai con calma!
    Noi siamo qui, aspettiamo (im)pazientemente!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Finalmente abbiamo risolto il dilemma.
    Ti aspettiamo, torna presto. Ciao

    RispondiElimina
  20. Grazie per l'avviso! buon lavoro allora!

    RispondiElimina
  21. Grazie e neppure a dirlo ma mi ero preoccupata pure io ...buon lavoro e ti aspettiamo.
    Baci.

    RispondiElimina
  22. ciao gunther, ho postato nuovamente la tua frolla all'extra, mi sono permessa di aggiungere alla tua ricetta una puntina di bicarbonato e visto che hai i lavori in corso ho riportato le dosi sul mio post...
    baci!

    RispondiElimina
  23. ahhh
    per fortuna, avevo preso uno spavento....ti aspetto

    RispondiElimina
  24. Ecco perché non riuscivo entrare nel blog!
    Allora buon lavoro!

    RispondiElimina
  25. ghunter, ora capisco perché cliccavo sulla mia bacheca il tuo indirizzo e non mi risultava nulla!!!! stai lavorando!!! bene intanto già complimenti per la bella grafica! a presto :)

    RispondiElimina
  26. Che carina la nuova head. Forse era per questo che non riuscivo ad entrare, e son contenta di rileggerti

    RispondiElimina
  27. ti aspettiamoooo!!! buonissimo lavoro!!

    RispondiElimina
  28. Aspetto con ansia il nuovo blog, buon lavoro...ciao Luisa

    RispondiElimina
  29. Ciao Gunther, buon weekend e a presto.

    RispondiElimina
  30. Hola Gunther!
    Stai "ridipingendo" casa a quanto vedo!
    Bravo! Però che lavoro :-)
    Aspetteremo che finisca.

    Un abbraccio.............

    RispondiElimina
  31. m'è preso un colpo.... ogni tanto sbirciavo per curiosare nelle vagabonde ricette... il blog era già bello così pieno di ... non so come dire ha qualcosa di speciale il tuo blog!! a presto allora

    RispondiElimina
  32. Aspetto con impazienza il tuo ritorno!!!
    Ery

    RispondiElimina
  33. buon lavoro,gunther
    delizioso il disegno...con
    folletti(?) ed i mughetti..
    baciusss

    RispondiElimina
  34. Ciao, ti aspettiamo prestissimooooooooo!!!!!Un grande abbraccio....Antonella

    RispondiElimina